COVID19 –  Unipolsai

UnipolSai estende gratuitamente le garanzie delle polizze sanitarie e mette a disposizione h24 la centrale medica operativa.

In riferimento alla situazione sanitaria che sta coinvolgendo il nostro Paese relativamente alla diffusione del virus Covid-19 (Coronavirus), anche il Gruppo Unipol ha intrapreso iniziative a tutela dei clienti attraverso soluzioni assicurative e servizi di assistenza H 24.

Le polizze Malattia proposte dal Gruppo Unipol ai clienti possono prevedere diverse coperture che valgono anche in caso di contagio da Coronavirus: spese sostenute per visite specialistiche o esami diagnostici, indennità giornaliera da ricovero, indennità giornaliera da convalescenza, spese per ospedalizzazione domiciliare post ricovero e utili servizi di assistenza telefonica disponibili h24 tra cui anche pareri medici immediati.

Queste misure aggiuntive, senza alcun costo aggiuntivo, è valida per tutti gli assicurati di UnipolSai e per i nuovi assicurati.

Inoltre, gli assicurati in possesso di polizza malattia con ognuna delle compagnie del Gruppo possono contare gratuitamente sul servizio di consulenza medica sul Coronavirus tramite la Centrale Medica operativa h24 di Unisalute, la compagnia del Gruppo dedicata alla prevenzione e tutela della salute. Per accedere al servizio ciascun cliente potrà fare riferimento al numero verde presente in polizza e relativo al proprio piano sanitario.

Contatta la nostra sede per qualsiasi approfondimento e chiarimento.

Via Palestro 24, 04100 Latina
Tel: 0773 474774

Scopri tutte le garanzie…CONTATTACI…un Agente UnipolSai sempre a tua disposizione

captcha


Accettazione privacy policy *